Designer Sneakers

| Spedizione gratuita per ordini superiori €59

Spedizioni e Resi

SHARLENE s.r.l.s. si avvale di SDA Corriere Espresso / GLS per le spedizioni degli ordini su territorio nazionale e nei Paesi appartenenti all’Unione Europea*.
 
TEMPI DI CONSEGNA:

ATTENZIONE: Il prodotto viene creato dopo il tuo ordine, in base alle tue richieste. Per questo motivo sono necessari 2/3 giorni lavorativi per la realizzazione del prodotto + 1/2 giorni per la consegna da parte del corriere.
 
È grazie a questo procedimento che siamo in grado di apportare eventuali modifiche personalizzate, mirate a fornirti una scarpa artigianale ed unica nel suo genere.
I nostri prodotti vengono spediti mediante Corriere Espresso SDA o GLS; La merce viene consegnata solitamente entro 36/48 ore dall’ avvenuto riscontro del pagamento e dall’ evasione dell’ordine. Isole (Sicilia e Sardegna) 72 ore.
 
SPEDIZIONI IN ITALIA

Tariffe per le spedizioni su territorio nazionale
Per le spedizioni su territorio nazionale, fatta eccezione le località (zone disagiate**)
SHARLENE s.r.l.s. applica le seguenti tariffe:
CONTRASSEGNO (paganto alla consegna)………………………9,90€ (Iva inclusa)
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL……………5,90€ (Iva inclusa)
 
SPEDIZIONE EUROPA

 
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL……………35€ (Iva inclusa)
*Paesi UE: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
TENTATIVI DI CONSEGNA:

2 (due) tentativi di consegna; il secondo tentativo di consegna viene effettuato automaticamente il giorno lavorativo successivo alla mancata consegna in caso di destinatario assente.
GESTIONE DELLE MANCATE CONSEGNE DESTINATARIO ASSENTE:

In caso di mancata consegna al primo tentativo per destinatario assente, il corriere lascerà un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, il corriere lascerà un nuovo avviso con i riferimenti della Filiale Bartolini dove la spedizione andrà in giacenza. Il destinatario potrà ritirare la spedizione presso la Filiale Bartolini (entro 2 giorni successivi).
PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO:

Il destinatario dovrà corrispondere al Corriere la cifra esatta in contanti, equivalente al totale degli importi dovuti per l’acquisto dei prodotti ordinati, incluse le spese di spedizione. Il Corriere non potrà accettare forme di pagamento diverse dai contanti o dare resti.
Indietro